Universal Robots Performance check

Universal Robots organizza il prossimo 8 febbraio (ore 16:00) un workshop riservato ai clienti, nel corso del quale avrai l’opportunità di confrontarti con il team tecnico e approfondire dal vivo i vantaggi offerti dal pacchetto service “UR Performance” e dal servizio di Performance Check in esso contenuto.

Workshop Universal Robots Performance check del cobot: l’8 febbraio alle ore 16:00 un workshop riservato ai clienti con il team del supporto tecnico Italia per approfondire alcuni importanti aspetti operativi. 

Nel corso del workshop si potrà interagire direttamente con il team tecnico attraverso la chat inoltrando domande, richieste di chiarimento e consigli sugli aspetti più tecnici connessi al cobot. 

Nel corso dell’incontro verrà illustrato il pacchetto “Performance”, con particolare focus sul  servizio di Performance Check, cui possono accedere i clienti UR che beneficiano dello stesso,  e sulla licenza Insight Monitoring, che consente il monitoraggio da remoto del robot.

Una formula completa per analizzare, ottimizzare e migliorare la resa del robot collaborativo.

Dopo aver analizzato alcuni dei più comuni errori (di installazione e programmazione) in cui incorrono le aziende, si passerà all’illustrazione del pacchetto Performance e dei vantaggi che offre, mettendo in condizione le aziende di sfruttare al massimo il proprio cobot UR.


A seguire, distributori e partner  tecnologici nell’ecosistema UR+, mostreranno invece quali nuovi strumenti e tool sono stati sviluppati per l’automazione di questa fase, e alcune applicazioni particolarmente innovative che già oggi rispondono alle sfide che attendono le aziende che includono lavorazioni a macchina all’interno del proprio processo produttivo.

Uno sguardo sul futuro di questa delicata fase da affrontare con gli strumenti di automazione collaborativa più evoluti e performanti sul mercato.

Il workshop è gratuito e riservato ai clienti UR, prenota subito il tuo posto!

Visita regolarmente la nostra sezione News & Eventi per rimanere sempre aggiornato sulle novità dei partner STIMA!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *