, , , ,

Webinar Universal Robots | Soluzioni presentate al MECSPE 2023 e nuovo UR20

Webinar OnRobot D:PLOY

Universal Robots organizza un webinar il 12 aprile alle ore 16:00 per illustrare l’innovativa proposta tecnologica mostrata a MECSPE 2023 e la nuova concezione di automazione all in one sviluppata con i cobot al centro dell’applicazione.

Webinar Universal Robots nuovo UR20 e soluzioni presentate al MECSPE 2023 – L’automazione ha fatto passi da gigante e si è evoluta costantemente in risposta alle esigenze delle aziende. La stessa robotica collaborativa, dal 2008 a oggi, ha cambiato forma, funzioni, ha incrementato le proprie potenzialità diventando una valida alternativa (o un efficace complemento) delle forme di automazione tradizionale.  

Oggi siamo pronti per fare un ulteriore passo in avanti.  

Per questo ti invitiamo a partecipare a questo Webinar Universal Robots sul nuovo UR20 per vedere con i tuoi occhi la nuova frontiera dell’automazione che stiamo esplorando: l’integrazione dei cobot all’interno di celle all in one, complete e soprattutto estremamente versatili.

Un’installazione unica in grado di riunire ogni singolo elemento necessario alle lavorazioni più complesse: saldatura, finitura, verniciatura, assemblaggio, pallettizzazione e con il cobot come elemento centrale e abilitante delle applicazioni. 

Non solo.

A MECSPE 2023 abbiamo esposto per la PRIMA volta in Italia il nostro nuovo cobot UR20: più potente, più veloce, robusto e sempre collaborativo e sicuro. Potrai visionarne online partecipando al webinar, potenzialità vantaggi, ambiti applicativi.  Ti aspettiamo online per mostrarti la nostra nuova concezione di automazione.

Il webinar è gratuito, prenota subito il tuo posto!

Visita regolarmente la nostra sezione News & Eventi per rimanere sempre aggiornato sulle novità dei partner STIMA!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *