, , , ,

Webinar Universal Robots | Automazione Robotica: come calcolare il tempo di rientro dell’investimento

come calcolare il tempo di rientro dell’investimento

Universal Robots organizza un webinar il 15 giugno alle ore 16:00 per illustrare un argomento che sta a cuore a molte piccole e medie imprese: come calcolare il tempo di rientro dell’investimento in un’automazione collaborativa? 

Il tema del budget destinato all’automazione, così come i tempi di rientro delle spese sostenute per installarla, sono un tema “caldo” e spesso non del tutto compreso da molte piccole aziende. In questo webinar Universal Robots e i suoi ospiti cercheranno di fare chiarezza, evidenziando quali elementi considerare per calcolare il tempo di ritorno dell’investimento e perchè orientare la scelta sulla robotica collaborativa comporti evidenti vantaggi produttivi, che si traducono in tempi di ritorno di investimento particolarmente brevi. 

Insieme agli esperti di Universal Robots, ne parleremo con inFinance, società di consulenza e formazione specializzata in finanza d’azienda particolarmente vicina alle PMI e con Carpano Equipment, system integrator certificato UR, che mostrerà un esempio di cella collaborativa e i vantaggi produttivi (e quindi economici) che questo tipo di automazione garantisce alle imprese.  

Il webinar, con possibilità di Q&A in chat, si concluderà intorno alle ore 17:00

Il webinar è gratuito, prenota subito il tuo posto!

Visita regolarmente la nostra sezione News & Eventi per rimanere sempre aggiornato sulle novità dei partner STIMA!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *