Venite a testare le potenzialità del nuovo UR20 e toccate con mano le novità nelle molteplici possibilità applicative offerte dai cobot UR, sviluppate nel settore automotive e replicabili anche nella general industry.
Potete farlo con Universal Robots, che organizza per il 20 ottobre un evento in presenza, con la collaborazione del distributore STIMA, presso il competence center nazionale BI-REX a Bologna.
Collaborate Universal Robots Bologna – Nel corso del prossimo evento Collaborate (20 ottobre 2023, presso BI-REX Via P. Nanni Costa, 20 – Bologna) Universal Robots mostrerà le potenzialità di soluzioni robotizzate nate in ambito automotive e applicabili senza intoppi (grazie alla versatilità e flessibilità della robotica collaborativa) anche nella general industry.
Tre le celle in mostra: soluzioni di pallettizzazione, levigatura, assemblaggio, erogazione: processi che moltissime industry già hanno automatizzato (magari attraverso la robotica tradizionale) e che è invece possibile, con grandi vantaggi, scegliere di robotizzare collaborativamente.
Non solo: per i presenti ci sarà l’occasione di verificare le potenzialità del nuovo cobot UR20.
Durante il Collaborate Universal Robots Bologna, i nostri partner ti faranno toccare con mano non semplici demo, ma celle perfettamente operative, integrate e chiavi in mano, in modo che possa renderti conto dal vivo delle potenzialità delle soluzioni offerte dalla robotica collaborativa Universal Robots e dai partner del più vasto ecosistema collaborativo al mondo: UR+.
Al termine dell’evento, oltre alla possibilità di confrontarsi direttamente con gli esperti, verrà inoltre offerto un rinfresco.
L’ingresso al Collaborate Universal Robots Bologna è come sempre gratuito, ma i posti sono limitati.
Affrettati a iscriverti!
Visita regolarmente la nostra sezione News & Eventi per rimanere sempre aggiornato sulle novità dei partner STIMA!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!